Il contesto

Il grande parco divertimenti della Toscana vede una popolarità crescente a livello internazionale. Per la campagna di comunicazione digitale 2018, uno degli obiettivi è rafforzare l’immagine del brand presso un target di giovanissimi (adolescenti e ventenni) e giovani adulti in cerca di un’occasione di svago unica.


Format editoriali

Ho ideato dei format editoriali dedicati, con lo scopo di modellare le percezioni di queste buyer personas: non solo meta per famiglie. Mi sono occupata dell’ideazione del piano editoriale con queste precise caratteristiche e ho coordinato il team creativo nella produzione dei contenuti visual.

Perché andare?

Tanti motivi per andare al CavallinoMatto, per i giovani professionisti così come per gli studenti universitari. Una campagna editoriale multisoggetto che suggerisce varie occasioni per trascorrere una giornata al parco, abbinate a una attrazione consigliata.

video a cura di Valentina Canocchi


Informazioni utili e SEO

Combo perfetta per fornire informazioni circa il parco, comunicare i benefici per i visitatori e lavorare al posizionamento SEO del sito per parole chiave strategiche.

"Di sicuro, non ti è mai capitato di poter andare sulle montagne russe e vedere il mare sotto ai tuoi piedi!"…

Pubblicato da CavallinoMatto su Lunedì 9 luglio 2018

🔵 Novità in arrivo 🔵💦 Tutti i giorni alle 17, da domani, torna lo spettacolo di tuffi più atteso dell'estate, con un…

Pubblicato da CavallinoMatto su Sabato 14 luglio 2018


Le attrazioni

Foto, video e GIF per far conoscere le attrazioni di punta a base di pura adrenalina e le novità della stagione.

🎢 32 metri d'altezza, 800 metri di percorso, 100 km/h di velocità. Con Freestyle, l'unico ottovolante Stand Up in…

Pubblicato da CavallinoMatto su Lunedì 16 luglio 2018

 


Lavoro svolto per Web Commerce srl