Il contesto

ISOlinea produce prodotti cosmetici per professionisti della bellezza volti a trattare le anomalie tricologiche. Con più di 20 saloni affiliati in tutta Italia, cerca nuovi partner non solo per utilizzare i prodotti delle sue linee, ma soprattutto per diventare dei veri e propri consulenti di tricologia cosmetica, secondo il metodo ISOlinea.


Lo sviluppo del progetto

Ho ideato una strategia basata sull’architettura semantica dei contenuti del sito. Una landing page principale, ottimizzata per intercettare professionisti alla ricerca di corsi di aggiornamento o specializzazione e, in particolare, formazione in ambito tricologico; un corollario di pagine informative ottimizzate per topic correlati, ad esempio, problemi di capelli. A completare la strategia, una campagna Google AdWords.

Landing Page | Estratto da www.isolinea.it/corsi-tricologia
Landing Page www.isolinea.it/corsi-tricologia

 

Posizionamento SEO

Posizionamento keyword strategiche | Fonte: SEOZOOM

 


Lavoro svolto per Web Commerce srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.