Il contesto

Buccelletti, azienda storica del settore agricolo e costruzione del verde pubblico. Si specializza in olivicoltura superintensiva e nasce un nuovo ramo d’azienda. C’è il boom mondiale delle coltivazioni ad alta densità, ma in Italia il sistema incontra scetticismo.

 

La creazione di Naming e Pay Off

Il marchio dell’olivicoltura deve essere rassicurante e discostarsi dal tecnicismo dei competitor.

NAMING: Livita Plus

PAY OFF: Olivicoltura al meglio

PAY OFF ENG: Olive Farming at Best

 

 

 

 

 

Nome e Pay Off di Livita Plus vengono realizzati per esprimere la semplicità dell’agricoltura ecosostenibile.

Non mancano di comunicare i benefici del metodo. Al contempo, sono adatti a proiettare l’azienda sulla scena internazionale.

brand naming livita plus| Portfolio Marica Remoli Copywriter
Naming + Payoff | Estratto da Brochure
Copy | Estratto da Brochure
Copy | Estratto da Brochure

 


Lavoro svolto per Web Commerce srl